Prenota online

Hotel Carlton on the Grand Canal Venezia

e risparmia con le nostre tariffe scontate

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

L' Hotel Carlton e Grand Canal con le sue cento finestre si affaccia sul Canal Grande, il suggestivo corso d'acqua costeggiato da splendidi palazzi con i suoi mille riflessi e colori: una posizione davvero esclusiva che rende questo elegante albergo la soluzione ideale per una vacanza indimenticabile alla scoperta di Venezia, città magica e senza tempo! Con una piacevole passeggiata tra le caratteristiche calli si potranno raggiungere il famoso Ponte di Rialto e Piazza San Marco, ed esplorare zone poco affollate di turisti ma che si possono considerare le più autentiche e caratteristiche di Venezia: San Polo con la famosa Chiesa gotica dei Frari, Cannaregio con l?antico Ghetto Ebraico, Dorsoduro con la vivace zona universitaria dove, tra scuole d'arte e botteghe artigiane, si concentrano moltissimi locali e trattorie tipiche dove passare piacevoli serate.Dall'hotel si possono comodamente raggiungere via acqua le famose isole della laguna: Murano, Burano, e Torcello.

COME RAGGIUNGERCI:
Sia che raggiungiate Venezia in auto, in treno o in aereo, l? Hotel Carlton e Grand Canal è vicino al vostro punto d?arrivo essendo situato in posizione strategica rispetto ai parcheggi del Tronchetto e Piazzale Roma, alla stazione Santa Lucia, agli approdi del servizio di trasporto pubblico e dei taxi acquei. Non esitate a servirvi del nostro approdo privato comodamente situato di fronte all'ingresso dell'albergo sul Canal Grande.

In aereo: Dall'aeroporto di Venezia "Marco Polo" avete due possibilità per raggiungere l'albergo:con taxi acqueo privato arriverete direttamente all'albergo; con l'autobus diretto "Venezia Air Terminal" arriverete in 20 minuti a Piazzale Roma. Da lì l'hotel è comodamente
raggiungibile a piedi in soli 3 minuti percorrendo la fondamenta che costeggia il Canal Grande;

In treno: Usciti dalla stazione potrete notare immediatamente l?hotel che si affaccia sul Canal Grande: attraversando il Ponte degli Scalzi raggiungerete l?hotel in soli 3 minuti;

In auto: Se arrivate a Venezia in auto, potete parcheggiare in uno dei numerosi parcheggi di Piazzale Roma, terminal automobilistico, da dove l'hotel è facilmente raggiungibile a piedi percorrendo la fondamenta che costeggia il Canal Grande.

Hotel Carlton & Grand Canal - Santa Croce, 578 - 30135 Venezia

Lascia il tuo Feedback